siam pronti a partire

si fa per dire … ma intanto il Tarlo, le illustrazioni e qualche copia di VA:LE ci sono … manco io, e lo zaino da fare, ma ce la faremo …

ci vediamo a firenze …

olè

 

Annunci

6 pensieri su “siam pronti a partire

  1. cara mia,

    a firenze c’ero anch’io, tuo padre ci ha presentate, non so se ricordi…in genere aspetto a comprare i libri ma quando il tuo amico ha letto le parole introduttive del tuo libro i, e in particolare la frase, credo nel dettaglio e nella sfumatura, ho deciso che avrei preso i tuoi racconti certa che erano buoni, una sorta di intuito:-)

    Anch’io credo nel dettaglio e nella sfumatura, in letteratura, in politica, nella vita, nel dettaglio si può rivelare tutto di una persona o di una situazione e la sfumatura è parte essenziale di ogni “realtà” e virgoletto.

    Ho cominciato il tuo libro con Treno, metropolitana, tram che mi è piaciuto moltissimo, proprio come scrittura, forse leggermente edificante la storia del rapporto tra i vecchi coniugi, ma il racconto tiene , ha un ritmo che non viene mai meno e fa venire in mente molte cose.

    Ho esplorato anche il tuo blog , ho letto le tue note in cui parli di te e che a mio parere vanno oltre la biografia, dicono altro di altri e altre, forse anche di me, come succede in letteratura.

    Spero che la presentazione sia andata bene, io pensavo cominciasse alle sei, sono molto distratta:-), e sono andata via dopo che ha parlato tu perchè avevo un impegno.

    Comunque ho messo il tuo sito tra i preferiti e ripasserò.

    In bocca al lupo

    maria

    • certo che mi ricordo … e grazie. Di essere passata venerdì, d’avermi lasciato questo messaggio. D’aver comprato il tarlo e di aver avuto voglia di passeggiare nel blog in mezzo a tutti i sui dettagli e alle sue sfumature :-) …

      La presentazione è andata bene, direi che son parecchio soddisfatta, appena riesco a riordinare idee e materiali penso che farò un bel resoconto.

      Buona giornata, anche se è lunedì

      (crepi il lupo)

      a presto,

      Mia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...