dlin dlon

Si avvisano i gentili lettori possessori di iPad che è disponibile sull’iTunes Store la versione iBook de “Il tarlo ippopotamo e altri racconti a miccia corta”.

Abbiamo voluto fare un esperimento, ci siam divertiti. Il risultato ci piace assai.

Per l’ePub e il cartaceo, l’indirizzo è sempre quello del blockmiastore.

Se volete leggervi i racconti a sbafo, invece andate qua.

Siam sempre lì, poi non dite che non ve lo avevo detto.

E se vi siete, giustamente, stufati di sentirmi parlar del Tarlo, sappiate che ho in canna un bel po’ di storie nuove.

Ho solo bisogno di un’amaca e di una botte di cuba libre. Con una cannuccia mooooolto lunga.

O, in alternativa, di licenziarmi.

Che poi, se mi licenzio, finisco comunque su un’amaca con una botte di cuba libre.

Vebbé.

Olè.

raccolta di racconti di Mia Parissi

raccolta di racconti di Mia Parissi

Rispondi

